martedì 16 novembre 2010

Amicizia


Quando mi sento sola basta che volgo il volto al cielo per sapere che in realtà non lo sono mai. So che la mia vita è un dono e so che devo, nella vita, anche lottare lottare nel bene e nel male non sarò mai sola questo mi dico ogni istante non dovrò mai lottare da sola perchè ci sarai tu accanto a me e questo sempre Tu che non guardi i miei difetti Tu che non pensi a nulla ma che mi aiuti in maniera incondizionata Tu che con il tuo semplice sorriso scaldi il mio cuore Tu che con il tuo amore scaldi la mia vita Tu che con una semplice parola mi fai sentire viva e importante e mi fai capire quanto sia bella la vita e quanto sia bello viverla veramente poichè un tempo il Signore si sacrificò per me e anche per te poichè Lui diede la sua vita a te ora tu devi la tua vita a Lui.

Nessun commento:

Posta un commento