martedì 15 dicembre 2009

Amicizia con Gesù


" Nella piazza più importante della città avevano aperto un negozio nuovo. Si chiamava "regali di DIO". Entrai. Un angelo serviva i clienti. "Che cosa è quello che vendi, angelo del Signore?" " Vendo qualunque dono di DIO"." Sei caro"?." I doni di DIO sono gratis". Guardai i grandi scaffali, erano pieni di anfore di amore, fiaschi di fede, una bottiglia di speranza, scatole di salvezza e molte cose in più. Io avevo gran bisogno di tutte quelle cose. Presi coraggio e dissi all'angelo: dammi per favore abbastanza amore di DIO, dammi perdono di DIO, una bottiglia di speranza, un fiasco di fede, ed una scatola di salvezza. Mi sorpresi molto quando vidi che l'angelo di tutto quello che avevo chiesto, mi fece un solo pacchetto, ed il pacchetto stava li sul banco, un pacchetto tanto piccolo come la dimensione del mio cuore. "Sarà possibile?" domandai" questo è tutto?. L'angelo mi spiegò" è tutto, DIO non dà mai frutti maturi. Egli dà solo piccoli semi che ognuno deve coltivare". Che DIO vi benedica tutti.... siete nel cuore di DIO!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento