giovedì 28 gennaio 2010

Ti Amo


Ti amo in ogni più piccolo gesto, in ogni silenzio, in ogni immagine che mi dai di te, in ogni sospiro che desidero mio, in ogni istante, in ogni manifestazione più piccola del tuo essere. Ti amo nell'oscurità di un giorno senza sole, nella tempesta della notte che mi stringe, nei miei giorni solitari, negli attimi che rendi eterni, nei giorni che si susseguono aspettandoti. Ti amo, quando sei distante, quando sei vicino, quando immagino il tuo sorriso nel mio, quando suono le sinfonie del tuo nome, quando mi perdo nel desiderio di un tramonto da gustare insieme a te. Ti amo, adesso che ti stringo senza averti, adesso che sei in ogni mio giorno, adesso che l'arcobaleno mi sorride, adesso che ho solo te nel cuore, adesso che una lacrima mi bagna il volto pieno di malinconia, adesso che sorrido al solo tuo tocco, adesso che ti sento addosso come la migliore delle meraviglie.A te con tuto il mio amore più dolce, più sincero, più carnale, più passionale... a te che porti calore e tempesta dentro di me.... a te che sei la luce più infinita dove il mio sguardo si posa....

Nessun commento:

Posta un commento